Codice AM135
Prezzo 340.000 €
Classe energetica Non classificabile
Camere 3
Bagni 2
Posti auto/Box 2
Metri quadri 170
Locali 5
Mq Box 16
Mq Giardino 600
Stato Immobile Prossima Realizzazione
Posizione Campagna
Lati Liberi 3
Giardino Privato
Tipo Soggiorno Soggiorno
Tipo Cucina Abitabile
Riscaldamento Autonomo
Tipo Riscaldam. Pompa di Calore
Tipo Impianto Pavimento
Fonte Energetica Fotovoltaico
Acqua Calda Autonoma
Raffrescamento Split
Serramenti Nuovo
Pavim. Giorno Gres Porcellanato
Pavim. Notte Gres Porcellanato
Pavim. Cucina Gres Porcellanato
Pavim. Bagno Gres Porcellanato
DESCRIZIONE:
A San Martino, in zona tranquilla su strada a fondo chiuso, ma comoda a tutti i servizi, proponiamo futura realizzazione in contesto di 4 unità.
Le 2 villette di testa, libere su tre lati e da terra a cielo, hanno entrambe giardino privato (uno di circa 600mq e l'altro di circa 200mq), garage e posto auto di proprietà e si compongono come segue: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al giardino retrostante, zona lavanderia e bagno finestrato.
La scala interna ci porta al piano primo, dove troviamo tre camere da letto ed il secondo bagno.
Essendo il progetto in fase di realizzazione, gli interni sono personalizzabili a seconda delle proprie esigenze.
La realizzazione verte verso crismi di risparmio energetico, in linea con le tecnologie più attuali, tra le quali coibentazioni delle pareti, pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo per il riscaldamento, climatizzazione, infissi di ultima generazione e riscaldamento a pavimento, in modo da ridurre al minimo i costi per le utenze.
La zona di San Martino offre diverse attività commerciali tra cui supermercati, attività alimentari, farmacia ed ufficio postale.
Il casello autostradale di Ferrara Sud dista a pochissimi chilometri ed il nuovo polo ospedaliero è raggiungibile in soli 10 minuti d’auto.
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.