Smart R.E. s.r.l.

Via Bologna, 60
44122 Ferrara FE

T. 0532.200170 / 0532.977147 / 0532.767874
E. [email protected]
W. www.gabettiferrara.it

P.IVA 03448321202

FERRARA Centro storico - Ufficio
Codice ML803
Prezzo 392.700 €
Classe energetica G
Bagni 2
Posti auto/Box 1
Metri quadri 353
Locali 9
Piano 1

DESCRIZIONE:

Nel cuore del centro storico di Ferrara, all’interno del rinomato Palazzo Balbo di Via Borgo dei Leoni, proponiamo in vendita elegante ufficio di ampia metratura situato al primo piano, ideale come sede di rappresentanza o studio professionale.
L'ufficio è composto da un signorile ingresso, 9 vani luminosi e ben distribuiti ed un ulteriore ufficio al piano mansardato, oltre a doppi servizi e da un suggestivo terrazzo privato.
Completano la proprietà un Magazzino / archivio e un box auto privato con accesso da corte comune.

L’immobile si distingue per il contesto di assoluto prestigio e per la posizione strategica, a pochi passi dal Castello Estense e dalle principali istituzioni cittadine. Soluzione ideale per studi legali, notarili, professionisti o aziende che desiderano un indirizzo di rappresentanza nel cuore della città.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.