Smart R.E. s.r.l.

Via Bologna, 60
44122 Ferrara FE

T. 0532.200170 / 0532.977147 / 0532.767874
E. [email protected]
W. www.gabettiferrara.it

P.IVA 03448321202

FERRARA Borgo Punta - Porzione di Casa
Codice GP536
Prezzo 375.000 €
Classe energetica G (356,2)
Camere 4
Bagni 2
Posti auto/Box 1
Metri quadri 250
Locali 8
Mq Box 27
Mq Giardino 110
Mq Balcone 15
Stato Immobile Ristrutturato
Lati Liberi 3
Giardino Privato
Tipo Soggiorno Doppio
Tipo Cucina Abitabile
Riscaldamento Autonomo
Tipo Riscaldam. Caldaia
Tipo Impianto Radiatori
Fonte Energetica Metano
Acqua Calda Autonoma
Raffrescamento Split
Infissi PVC Doppio Vetro
Serramenti Ottimo
Persiana Tapparella PVC
Pavim. Giorno Ceramica
Pavim. Notte Ceramica
Pavim. Cucina Ceramica
Pavim. Bagno Ceramica

DESCRIZIONE:

Via Borgo Punta, in posizione comoda e ben servita, proponiamo una casa indipendente su tre lati, recentemente rimodernata e caratterizzata da ampi spazi e grande versatilità, ideale per chi desidera comfort, privacy e funzionalità.
L’immobile, libero dal venditore, è arricchito da uno scoperto esclusivo, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto.

Piano seminterrato: spazioso ambiente ad uso palestra o tavernetta, ripostiglio e garage.

Piano rialzato: ingresso, tre camere da letto matrimoniali, studio, bagno e balcone.

Primo piano: ampio e luminoso soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale (utilizzabile in alternativa come sala da pranzo), studio, antibagno e bagno.

Completa la proprietà un ampio sottotetto pavimentato e riscaldato, ideale come pratico spazio di deposito.

Dotazioni: riscaldamento autonomo regolabile separatamente per i due livelli principali; impianto di climatizzazione/pompa di calore Daikin in classe A+++; infissi esterni con zanzariere e vetrocamera termophan installati nel 2023, così come le porte interne; videocitofono con controllo da app per apertura da remoto; porta blindata ADF in alluminio con codice di accesso/impronta digitale; cucina su misura di Veneta Cucine con top in caranto; fibra Tim 2.5 Gbps.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.