Smart R.E. s.r.l.

Via Bologna, 60
44122 Ferrara FE

T. 0532.200170 / 0532.977147 / 0532.767874
E. [email protected]
W. www.gabettiferrara.it

P.IVA 03448321202

FERRARA Centro storico - Appartamento
Codice ML366
Prezzo 150.000 €
Spese condominiali 840 €
Classe energetica F (314,95 [kWh/m²a])
Camere 1
Bagni 1
Metri quadri 50
Locali 3
Piano 1
Stato Immobile Buono
Grado Signorile
Posizione Centro Storico
Arredi Arredato
Tipo Soggiorno Soggiorno
Tipo Cucina Cucinotto
Riscaldamento Autonomo
Tipo Riscaldam. Caldaia
Tipo Impianto Radiatori
Fonte Energetica Metano
Raffrescamento Split
Pavim. Giorno Ceramica
Pavim. Notte Ceramica
Pavim. Cucina Ceramica
Pavim. Bagno Ceramica
Accesso Disabili No
Accesso interno disabili Non accessibile

DESCRIZIONE:

Centro storico di Ferrara, Via Carlo Mayr, proponiamo un grazioso appartamento ristrutturato, sito al piano primo.
L’immobile, accogliente e curato in ogni dettaglio, offre spazi ben distribuiti e un’atmosfera calda e rilassante.

L’ingresso conduce al salotto, un ambiente confortevole e luminoso, affiancato da una cucina piccola ma ben organizzata, ideale per chi ama la praticità senza rinunciare allo stile. Un disimpegno arredabile collega la zona giorno alla zona notte, composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale e da un bagno. Completa la proprietà un cantina ad uso ripostiglio, ricovero biciclette.

L’appartamento viene venduto completamente arredato e dotato di elettrodomestici, una soluzione perfetta sia per chi desidera trasferirsi subito, sia per chi cerca un investimento sicuro.
Recentemente ristrutturato, l’immobile non necessita di alcun intervento di manutenzione, offrendo tranquillità e comfort.

Le utenze autonome, l’aria condizionata e le basse spese condominiali completano questa proposta, rendendola ideale per chi desidera vivere nel cuore di Ferrara, in una delle zone più affascinanti della città.

Possibilità di acquisto di un ulteriore immobile, di pari dimensioni e caratteristiche, sito al piano primo.

Relazione Tecnica Integrata già rilasciata

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.