Vendita - Gabetti Ferrara
Italiano
Fai un salto di qualità...
Fai un salto in Gabetti per vendere, per acquistare, per affittare.
Servizi

Vendita

Il tuo immobile in vendita in tutta tranquillità

Gabetti ti assiste in tutti i delicati passaggi dell’approccio alla vendita attraverso quattro fasi principali:

Analisi di vendibilità

Grazie ad una conoscenza approfondita del mercato immobiliare locale e nazionale e al monitoraggio costante delle intermediazioni proprie e dei concorrenti, il consulente Gabetti sarà in grado di fornire una reale e puntuale valutazione dell’immobile in linea con l’andamento di mercato.

Promozione dell’immobile

Tramite la piattaforma informatica integrata che moltiplica le opportunità di compravendita, grazie all'incrocio delle richieste proveniente dai clienti e alla condivisione degli immobili tra le oltre 1000 agenzie che fanno capo al gruppo.

La promozione può avvenire anche tramite i canali web, con un sito istituzionale agilmente navigabile e i più importanti portali immobiliari ad alta visibilità.

Non meno importanti i canali classici: Magazine e Pocket Gabetti, stampa locale, cartellonistica, cartello vetrina, dépliant, manifesti, volantini, cartelloni.

Selezione dell’acquirente

Attraverso le richieste dei clienti è possibile gestire la trattativa sino alla sottoscrizione della Proposta d’acquisto.

Gabetti si prende cura di tutti i passaggi necessari per agevolare la selezione dell’acquirente: dalla presentazione oggettiva e professionale dell’immobile, passando attraverso l’analisi delle proposte di acquisto pervenute, corredate da somma di garanzia, redatte su modulistica conforme e depositata alla camera di commercio, fino ad arrivare all’assistenza e coordinamento delle parti fino alla chiusura del contratto.

Report attività

La reportistica è una fase importante della vendita.

Attraverso un accurato piano di reportistica verranno fornite al cliente le informazioni sull'andamento della vendita: numero dei visitatori, osservazioni, reazioni, interesse dimostrato, statistiche e tutti i suggerimenti propedeutici a chiudere al meglio l'intermediazione.

Per ulteriori informazioni contattaci al numero 0532.200170 oppure scrivici a [email protected]

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito